Blog

Le nez du vin: il piacere e il sapere

Se siete amanti del buon vino e vi piace anche solo degustare in compagnia un buon bicchiere, “Le Nez du Vin” è uno strumento molto utile. Creato 25 anni fa da Jean Lenoir, “Le Nez du Vin” costituisce un vero e proprio vocabolario del vino, strumento di riferimento per appassionati e professionisti.

Grazie al sapiente lavoro e alla ricerca di Jean Lenoir, è ora disponibile su Showbar il cofanetto di aromi creato per affinare l’olfatto e imparare ad esprimere le sensazioni che i grandi vini ci regalano. A vostra disposizione troverete ben 54 flaconcini (esiste anche la confezione da 24 ) contenenti un’ampia gamma di essenze suddivise per categorie. Gli aromi fruttati come albicocca e litchi, le note floreali come biancospino e tiglio tipiche dei vini bianchi, oppure le fragranze appartenenti ai grandi vini rossi come il peperone verde ed il cuoio, vi accompagneranno nel riscontro delle meravigliose caratteristiche del vostro vino. Con “Le Nez du Vin” potrete divertivi a degustare i vostri vini preferiti imparando a riconoscere, memorizzare ed esprimere tutte le emozioni raccontate dal bicchiere che state assaporando.

L’elegante cofanetto di Jean Lenoir vi accompagnerà nel mondo del vino e dei suoi meravigliosi profumi attraverso il gioco dei riscontri che sazierà tutte le vostre curiosità.

Scopri tutti i segreti delle grandi bottiglie acquistando “Le Nez du Vin” su Showbar

Le nez du vin 54 aromi ›
Le nez du vin 24 aromi ›

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*